Grazie alla collaborazione tra Birra Antoniana e DIGITALmeet nasce la prima DIGITAL BEER. Sondaggio sul web per scegliere l’etichetta.

Birra Antoniana e DIGITALmeet insieme tra innovazione e tradizione per la prima “birra digitale” italiana nel segno della contaminazione durante un beercamp realizzato da un team di innovatori sotto la guida del mastro birraio Luciano Masocco. La Digital Beer che nascerà verrrà poi raccontata e degustata proprio durante la quarta edizione di DIGITALmeet ad ottobre.

Alla prima fase di preparazione della Digital Beer hanno partecipato Gianni Potti (Presidente CNCT Confindustria Servizi Innovativi e tecnologici), il Prof. Luca De Pietro (Università di Padova), Anna Viel (Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Pd), Luca Giuman (Vice Presidente Confindustria Servizi Innovativi Padova), Davide Baù (Delegato Innovazione Giovani Confindustria del Veneto) e i giornalisti Riccardo Sandre e Marco De Francesco.

Delle iniziali 5 etichette ne sono state scelte due che ora verranno votate dal web e sui social. Sul sito ufficiale di DIGITALmeet è già stato aperto il sondaggio, potete votare semplicemente con un click a questo link.

L’evento è stato una succosa anteprima di quello che sarà DIGITALmeet 2016, un festival in cui l’experience diventerà centrale per far uscire il digitale dai nostri computer, tablet e smartphone, e farlo diventare un’esperienza concreta da condividere. La squadra di DIGITALmeet ha iniziato a “sporcarci le mani” gettando le basi di quello che sarà l’evento di ottobre e puntando su uno dei valori che sta alla base del mondo digitale (e non solo): la contaminazione.

Annunci