Netflix, tutte le novità della web tv che debutta in Italia il 22 ottobre. Si comincia con la serie tv in 10 puntate “Suburra”.
È passato un bel po’ di tempo dal gennaio 2014, quando avevamo incominciato a parlare della possibilità di avere anche in Italia Netflix, la popolare web tv americana.
Negli ultimi mesi sono arrivate le comunicazione ufficiali e proprio in questi giorni è stata rivelata anche la data di debutto: a partire dal 22 ottobre anche in Italia sarà possibile accedere alla web tv che ha radicalmente cambiato il modo stesso di pensare le serie televisive.
Oggi è arrivata anche la notizia che tutti attendevano, ovvero il nome della prima serie tv prodotta da Netflix: si chiamerà Suburra e sarà realizzata in collaborazione con Cattleya, società che ha già prodotto serie culto come Romanzo Criminale e Gomorra (qui potete leggere tutti i dettagli).
Netflix sarà accessibile ad un prezzo di partenza di 7,99 euro al mese, su Wired.it trovate tutti i dettagli sui vari tipi di abbonamento.