Sono aperte le iscrizioni all’IBF 2019, la business area del Salone Internazionale del Libro di Torino

Si sono aperte ufficialmente il 6 marzo le iscrizioni alla 18° edizione dell’International Book Forum, la business area del Salone Internazionale del Libro di Torino creata per favorire gli incontri mirati tra editori italiani e stranieri, agenti letterari, produttori cinematografici, televisivi e new media, provenienti da tutto il mondo.

Dal 9 all’11 maggio a Lingotto Fiere

L’IBF 2019 avrà luogo dal 9 all’11 maggio presso il Lingotto Fiere, sede del Salone Internazionale del Libro di Torino.

Verrà proposta la ormai consolidata sezione professionale Book to Book, dedicata al mercato dei diritti di pubblicazione e traduzione, e Book to Screen, specializzata nei diritti editoriali per lo sviluppo audiovisivo.

Editori, editor, agenti letterari, uffici diritti, scout del mondo editoriale – assieme a produttori, broadcaster, agenti, autori e scout del settore audiovisivo, sono dunque invitati a visitare il sito ufficiale dell’IBF per iscriversi o per chiedere informazioni.

Una volta registrati sarà possibile creare o aggiornare il proprio profilo e prenotare gratuitamente un tavolo personalizzato. Le richieste per il tavolo dovranno pervenire entro e non oltre il 12 aprile 2019. 

Workshop tra editoria e cinema

Dopo il successo della scorsa edizione, IBF 2019 inaugura con un workshop tenuto da operatori del mondo cinematografico ed editoriale internazionali che avrà luogo il pomeriggio dell’8 maggio presso il General Store della Scuola Holden, in Piazza Borgo Dora 49, a Torino.