Audible lancia Audible Latino per gli ispano-americani

Con Audible Latino la società di proprietà di Amazon punta all’enorme bacino USA degli utenti ispanici. Si parte con Harry Potter

Audible ha annunciato la creazione “Audible Latino”, una sezione interamente dedicata agli audiolibri in lingua spagnola.

Harry Potter y la piedra filosofal, audiolibro leido por Carlos Ponce

Il primo titolo ad essere pubblicato sarà Harry Potter y la Piedra Filosofal di J.K. Rownling, interpretato dall’attore portoricano Carlos Ponce.

Seguiranno altri cinque titoli che costituiranno il nucleo iniziale dell’offerta in lingua spagnola worldwide di Audible.

Nelle intenzioni della società leader nel settore dell’audiolibro Audible Latino sarà

una proposta integrata e multiculturale che offre ai clienti ispano-americani un importante catalogo di audiolibri in lingua spagnola e una serie di contenuti in lingua inglese culturalmente rilevanti. I titoli Audible Latino sono pensati ispirare, istruire e intrattenere ogni tipo di segmenti di pubblico interessato ad esplorare le voci e le culture del mondo ispano-americano, così come chi vuole imparare meglio l’inglese o lo spagnolo attraverso una serie di titoli dedicati all’apprendimento linguistico.

I primi titoli dedicati

Naturalmente Audible offre già contenuti audio in spagnolo, oltre a diverse lingue tra cui italiano, cinese, tedesco, francese e portoghese. Audible Latino sarà invece una vera e propria home dedicata all’interno del portale, una sezione indipendente con contenuti esclusivi creati per la piattaforma. Le offerte iniziali includono:

  • From Negative to Positive, scritto e interpretato da Armando Christian Perez (Pitbull)
  • Talking While Female and Other Dangerous Acts, una raccolta di racconti di donne ispaniche statunitensi, coprodotto da Christina Igaraividez e Alexandra Meda e curato dal Teatro Luna
  • El Principito,l a traduzione spagnola de Il piccolo principe fatta da Raiza Revelles, ovvero il libro in lingua spagnola più letto al mondo.
  •  Desde México, Con Amor, un Audible Original prodotto da Maquina501 (El Pulso de la República, Deportología)
  • The X-Files: Cold Cases, altra serie Audible Original che finora non era mai stata proposta in spagnolo.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...