Tim dice addio ai progetti TimRearding Audiobook e al servizio Sfoglio Digitale TIM che chiuderanno a settembre 2018.

A maggio 2016 avevamo scritto del debutto di TimReading Audiobook, nuova piattaforma digitale di distribuzione di TIM.

Dopo poco più di due anni l’esperimento non è andato a buon fine dato che TIM ha annunciato la chiusura della piattaforma, così come verrà chiuso anche il servizio Sfoglio Digitale TIM.  Il servizio TimReading relativo agli ebook era già stato chiuso a maggio 2018.

Dal 3 Settembre 2018 infatti il servizio Sfoglio Digitale TIM non sarà più disponibile sui quotidiani “Il Messaggero”, “il Mattino”, “il Gazzettino”, “La Repubblica”, “Il Corriere della Sera”, “la Gazzetta dello Sport”, “La Stampa”, “Il Corriere Adriatico” e “Il Nuovo Quotidiano di Puglia” e i clienti TIM attivi al servizio verranno disattivati automaticamente senza costi.

L’app TimReading AudioBook, disponibile a 1 euro alla settimana per i clienti TIM, permetteva di ascoltare e scaricare centinaia di audiolibri aggiornati ogni settimana, in streaming oppure offline, senza consumare i Giga della propria offerta dopo il primo accesso dalla rete mobile TIM.

Il servizio TimReading AudioBook chiuderà i battenti il 17 Settembre 2018. Fino a tale data i clienti TIM abbonati potranno ascoltare o scaricare gli audiolibri del catalogo tramite l’Applicazione.

Annunci