Caccia al tesoro digitale con Swarm Byte alla Milan Games Week per lanciare la fase alpha giocabile di Fangold.

Alla Milan Games Week verrà presentata in anteprima la nuova Alpha giocabile di Fangold, videogames di carte collezionabili sviluppato da Potato Killer Studios.

Ambientato in un mondo fantasy complesso e articolato, Fangold è il mix ideale sia per i neofiti del genere che per i giocatori più esperti. Un gioco 100% Made in Italy che ha annunciato molte novità, come ad esempio l’esplorazione del campo di gioco con quest e gathering che danno la possibilità al giocatore di creare nuove carte. I terreni di gioco inoltre prendono vita sotto il comando del giocatore per portare nuove variabili strategiche e profondità di gioco introducendo i terreni elementali.

Scaricate l’App e attivate i vostri sensori bluetooth

La startup Eggon, partner di Fangold, in occasione del lancio della prima alpha giocabile del videogames ha preparato una speciale caccia al tesoro digitale. Se in questi giorni sarete alla Milan Games Week non dovrete far altro che scaricate l’app Swam Byte, disponibile per iOs e per Android, attivare il vostro bluetooth e partecipare al gioco.

In giro per i padiglioni della fiera sono stati nascosti una serie di beacon che, una volta nelle vicinanze della ricompensa, lanceranno dei segnali al vostro smartphone.  Sta a voi quindi scoprire dove si trovano per raccogliere tutte le ricopmense che vi permetteranno di completare la caccia al tesoro, al termine della quale vincerete un premio misterioso (non possiamo svelarvi proprio tutto).

Tra l’altro gli insider di Editoria Digitale ci hanno detto che oggi i ragazzi di Eggon hanno piazzato i beacon che attivano le ricompense della caccia al tesoro nei posti più incredibili dei padiglioni della Milan Games Week, quindi non illudetevi: portare a termine la caccia al tesoro digitale di Swarm Byte non sarà così semplice.

Visto che siamo buoni vi diamo un indizio: sappiamo per certo che uno dei beacon che attivano le ricompense della caccia al tesoro si trova nelle vicinanze del palco di una delle più gigamega dell’universo tra quelle presente alla Milan Games Week. Quale? Attivate il vostro bluetooth e scopritelo da soli… che la caccia abbia inizio!

 

Annunci