J.K Rowling per il suo Harry Potter sceglie gli ebook

S’intitoleranno Storie da Hogwarts i tre nuovi ebook di J.K. Rowlinkg. 3 nuove short stories disponibili dal 6 settembre solo in digitale.

J.K. Rowling, l’autrice britannica più famosa al mondo, sceglie il digitale per i nuovi tre titoli della saga di Harry PotterShort Stories of Hogwarts, tre nuovi racconti ambientati nel mondo di Harry Potter, saranno infatti pubblicati solo in formato ebook su Pottermore e nei principali store digitali mondiali. Dopo aver lavorato intensamente alla creazione e alla produzione dello spettacolo basato sull’ottavo capitolo della saga del mago più famoso di sempre, Harry Potter and the Cursed Child, J.K. Rowling torna dunque a scrivere nuove storie ambientate ad Hogwarts, per la grande gioia dei suoi fan che soffrivano ormai di una vera e propria crisi di astinenza.

Gli ebook saranno disponibili a partire dal 6 settembre e senza dubbio daranno un impulso notevole al mondo dell’editoria digitale, dato che Harry Potter è un brand mondiale che può contare su uno zoccolo duro di appassionati enorme.

Shorts Stories of Hogwarts, i titoli della serie

Ecco i titoli ufficiali delle Storie da Hogwarts:

  • Short Stories from Hogwarts of Power, Politics and Pesky Poltergeists
  • Short Stories from Hogwarts of Heroism, Hardship and Dangerous Hobbies
  • Hogwarts, an Incomplete and Unreliable Guide

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...