Amazon, frutta e verdura a domicilio in un’ora. I prodotti freschi entrano nel servizio Prime Now del colosso di Seattle anche a Milano e hinterland.

Amazon accelera e aggiunge anche i prodotti freschi nel paniere di Amazon Prime Now: nel novembre scorso il colosso di Seattle aveva annunciato l’esordio di Prime Now (il servizio che consente di ricevere i prodotti a casa entro un’ora dall’acquisto) a Milano, oggi invece arriva l’annuncio che anche frutta e verdura entreranno a far parte del servizio.

Questo significa che se vivete a Milano o in 34 comuni dell’hinterland del capoluogo lombardo da oggi potete acquistare frutta e verdura fresche su Amazon.it e, se siete abbonato a Prime Now, le riceverete a casa nel giro di un’ora.

Il servizio è attivo sette giorni su sette dalle 8.00 del mattino fino a mezzanotte. Ai già 20mila prodotti disponibili nel servizio Prime Now si aggiungono quindi 30 diverse tipologie di frutta e verdura.

Il food è uno dei settori su cui Amazon punta di più per quanto riguarda Prime Now, servizio che permette di acquistare surgelati di vario tipo, affettati, yogurt, pane, pasta, acqua, caffè, vino, bibite, alcolici, biscotti…

Per usufruire del servizio basta controllare se il proprio codice postale rientra tra quelli coperti da Prime Now. L’abbonamento annuale costa 19.99 euro, mentre per ricevere un prodotto in un’ora il costo della spedizione è di 6,90 euro, se invece si sceglie l’opzione che prevede la consegna in due ore allora è gratuita (importo minimo dell’acquisto: 19.90 euro).

Annunci