Think with Google, il blog gestito da Google per chi opera nel mondo della comunicazione, è ora disponibile anche in italiano

Think with Google è il blog realizzato e gestito da Google dedicato a chi opera nel mondo della comunicazione: agenzie creative, social media manager, esperti di marketing e comunicatori a 360°.

Da sempre punto di riferimento per tutti i professionisti della comunicazione, Thik with Google offre aggiornamenti, statistiche, dati e informazioni sul mondo della comunicazione e sui trend del momento, per poter effettuare poi campagne di adv sempre più efficaci nell’ecosistema Google.

Il sito è articolato in sei sezioni: Storie di successo,Insight, Strumenti di pianificazione, Prospettive di mercato, Esempi di creatività e AD product.

La versione in italiano di Think with Google è sicuramente una novità interessante, anche se più per i non addetti ai lavori dato che oggi è altamente improbabile che esistano ancora comunicatori che non leggano abitualmente TWG in inglese.

Nonostante tutto è sempre bello vedere come l’Italia sia comunque ancora considerata un mercato (e una lingua!) importante, e poi c’è la curiosità per tutti quegli esperti italiani di marketing e comunicazione che nei loro blog si limitavano a riportare le traduzioni degli articoli di TWG: e ora cosa scriveranno?

Annunci