Parte oggi a Torino il TOSM – Torino Software and Systems Meeting, un evento espositivo, giunto alla 4a edizione, e organizzato da Camera di Commercio di Torino e Gruppo ICT dell’Unione Industriale di Torino, per facilitare e attivare il confronto tra gli imprenditori ICT e le imprese che nell’ICT cercano risposte concrete sulla competitività aziendale. Un’occasione di incontro, dedicata ed esclusiva, tra chi produce soluzioni informatiche e le aziende che le utilizzano, dando vita ad un vero e proprio “Sistema della Conoscenza”.

L’edizione del 2011 avrà come filo conduttore quello delle “Reti lunghe per la competitività: Business, Territori e Tecnologie a confronto” anche attraverso la trattazione “verticale” dei temi: Energia, Sanità, Automotive, Finance, Turismo e Multimedia.

E’ in questa ultima sessione, in programma domani a partire dalle 14, che sarà posto al centro del confronto il mondo dei media nel cambiamento, con una particolare attenzione al libro digitale e interattivo. Interverrà Cristina Mussinelli di AIE.

La partecipazione al TOSM, è gratuita, per iscriversi basta seguire questo link.

Annunci