Audiobooks, Accordo Audible-DeA Planeta per la produzione di titoli in esclusiva da Audible Studios.

Siglato un accordo di esclusiva tra Audible e DeA Planeta per la produzione di audiolibri. L’accordo prevede la produzione di 20 audiolibri nei prossimi sei mesi.

I primi titoli sarannoMi vivi dentro di Alessandro Milan (6 agosto), Tutto questo ti daròdi Dolores Redondo, fresca vincitrice del Premio Bancarella (l’audiolibro uscirà per metà settembre).

I titoli usciranno con cadenza mensile e saranno disponibili in streaming su Audible per gli utenti che hanno sottoscritto l’abbonamento.

Ecco alcuni dei titoli che verranno pubblicati in formato audiolibro su Audible: L’età dello tsunamii di Alberto Pellai e Barbara Tamborini, L’ultimo faro di Paola Zannoner, Raccontami un giorno perfetto di Jennifer Niven, Mindful running di Moi González e Montse Rodrigues, L’ombra di pietra di Lorenzo Beccati,  Polvere di Enrico Pandiani e Elisabetta, l’ultima regina di Vittorio Sabadin.

Le dichiarazioni

Marco Azzani, country manager di Audible, ha dichiarato che

Grazie a questa collaborazione, Audible aumenta l’offerta in italiano per i propri clienti, arricchendo la proposta di audio entertainment con nuovi contenuti audio attraenti e soprattutto in esclusiva,

Karen Nahum, Digital Director DeA Planeta Libri, ha invece commentato così la notizia:

Siamo contenti di avviare questa collaborazione con Audible che consentirà di aumentare il pubblico e la possibilità di accedere alle nostre storie attraverso il formato audio”.

Annunci