Per il lancio dell’audiolibro Harry Potter e La Camera dei Segreti Audible metterà in palio un weekend a Londra.

Dopo il lancio in grande stile del primo audiolibro della serie di Harry Potter, Audible Italia continua a puntare forte su quello che ad oggi è uno dei suoi asset più importanti.

In occasione del lancio de Harry Potter e la Camera dei Segreti, secondo audiolibro della geniale saga creata da J.K. Rowling, Audible infatti regalerà un weekend a Londra a due fortunati ascoltatori.

Grazie a #AudibleVoices infatti due fan di Harry Potter potranno visitare la mostra Harry Potter: The History of Magic alla British Library.

La voce di Francesco Pannofino

Anche nel secondo audiolibro della collana dedicata ad Harry Potter ritroviamo Francesco Pannofino nel ruolo di narratore. L’audiolibro durerà 10 ore e 32 minuti e la release ufficiale è prevista per il 31 ottobre, la notte delle streghe.

Come fare per vincere

Per aggiudicarsi il weekend a Londra i fran dovranno semplicemente registrare un video di pochi secondi in cui leggono una delle loro frasi preferite di Harry Potter e la Camera dei Segreti,

Il video, che dovrà avere una lunghezza consigliata di circa 30’’, va poi inviato all’indirizzo email audible_msl@outlook.it, entro le h12 del 27/10.

Trovate tutti i dettagli e le modalità per partecipare al concorso insieme al testo della mail con il consenso al regolamento su Amazon.

Annunci