Domani all’Hotel Astor Clio Zammatteo protagonista di uno degli aventi più attesi della terza edizione di DIGITALmeet.

Dal 22 al 25 ottobre torna il DIGITALmeet, festival dell’innovazione digitale promosso da Fondazione Comunica e Talent Garden. Il tema dell’evento è “Manifattura digitale, occasione per la crescita” e ne parleranno oltre 240 speaker in 70 location del Veneto, Trentino e Friuli.

Belluno ospiterà, in collegamento streaming con New York, uno degli appuntamenti più attesi: ClioMeetsUs, un aperitivo dibattito con la famosa make up artist e video-blogger Clio Zammatteo, meglio conosciuta come “ClioMakeUp” e il suo team.

L’evento avrà luogo presso l’Hotel Astor il giorno 24 ottobre 2015 alle ore 18.00.

DIGITALmeet, alfabetizzazione digitale per cittadini e imprese.

L’obiettivo del Digital Meet 2015 è quello di diffondere una cultura del digitale grazie al confronto tra nuove idee, nuove filosofie e nuove persone, arricchendo così il proprio bagaglio di cultura, conoscenze e relazioni.

In questo modo si permette alle imprese da un lato di migliorare le proprie configurazioni organizzative e dall’altro di allargare i propri orizzonti commerciali.

Le nuove generazioni potranno trovare nuovi spazi di dialogo e di condivisione e avranno la possibilità di sviluppare nuove competenze, mentre i territori potranno sempre di più organizzarsi in maniera sostenibile.

Un digitale capace di semplificare le nostre vite quindi, e di far crescere le aziende del territorio, di contribuire alla costruzione di una nuova economia: è questo il senso del festival dell’innovazione digitale.

L’appuntamento con ClioMakeUp è quindi per sabato 24 ottobre alle ore 18.00 presso l’Hotel Astor.

Maggiori info e dettagli sull’evento sul sito ufficiale di DIGITALmeet.

Annunci