Anteprima DIGITALmeet: martedì 23 giugno alle 18.30 la presentazione di “Meno Internet più Cabernet” dello scienziato padovano, tutti esauriti in prenotazione i posti al Talent Garden di Padova

Marchiori-scienziato-rock-sold-ut-in-un-ora-le-prenotazioni-per-la-presentazione-del-suo-libroIn attesa dell’edizione 2015 del DIGITALmeet, che si terrà dal 22 al 25 ottobre, Fondazione Comunica e Talent Garden Padova presentano una serie di incontri con i protagonisti del mondo del digitale e dell’innovazione per iniziare ad assaporare il clima del DIGITALmeet.

Dopo l’evento di presentazione del FIRST dei giorni scorsi, Massimo Marchiori e il suo libro “Meno Internet più Cabernet”, saranno i protagonisti della serata di martedì 23 giugno alle 18.30.

L’appuntamento con Marchiori ha riscosso un successo clamoroso, con i 70 posti disponibili completamente esauriti nel giro pochi minuti, e anche l’upgrade a 100 posti ha registrato il sold out nel giro di un’ora.

A dialogare con Marchiori, dopo l’introduzione di Gianni Potti (Presidente Fondazione Comunica), il giornalista Luca Barbieri. A seguire un aperitivo offerto da Birra Antoniana.
Leggi tutto l’articolo su Veneto Blog del Corriere del Veneto

Annunci