Il 19 e 20 ottobre a Senigallia (AN), ci sarà il primo International Self Publishing Festival, promosso da Narcissus.me, la piattaforma di self publishing di Simplicissimus Book Farm.

Il 19 e 20 ottobre alla Fiera Annonaria di Senigallia (Ancona) si terrà l’International Self Publishing Festival, un’ottima occasione per conoscere tanti self publishers ma non solo, dato che saranno presenti tanti professionisti del mondo editoriale italiano.

Il programma dell’evento è molto interessante (lo trovate nel dettaglio qui), e oltre agli appuntamenti prettamente editoriali ci saranno anche spettacoli e concerti. Tanti gli ospiti che si alterneranno sul palco: Edoardo Brugnatelli (Mondadori), Matteo Caccia e Tiziano Bonini (Radio24), Angelo Figorilli (Tg2), Carlo Annese (GQ, Condé Nast), Arianna Ciccone (International Journalism Festival), Camille Mofidi (Kobo Writing Life), Alessandro Bergonzoni e tanti altri personaggi italiani e internazionali.

L’International Self Publishing festival è un evento gratuito e aperto a tutti, anche se per partecipare è necessario registrarti sul sito (per la precisione qui).

Complimenti agli organizzatori perché le premesse perché il festival si trasformi in una grande festa ci sono tutte, quindi in bocca al lupo!

Annunci