Interessante evento questo sabato a Padova: “Paper Vs Digital, la rinascita di un territorio culturale”. L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale Sugarpulp, si terrà sabato alle 18.00 per il SUPERFLASH STORE  di via VIII febbraio (davanti al Pedrocchi) e vedrà coinvolti diversi addetti ai lavori. Ecco la presentazione dell’incontro:

Voci di sorpassi, voci contraddittorie, sicuramente schierate, voi… sicuramente schierati: chi ama l’uno chi ama l’altro, storie d’amore per un oggetto chiamato “libro“, che sia su carta o digitale. Una rinascita tutta Veneta e molto Padovana con un nutrito gruppo di giovani autori ed editori protagonisti sia in libreria che nei più affermati store online di tutto il mondo.

Una tavola rotonda per mettere a confronto carta e digitale, libri e ebook, mondi che ad alcuni sembrano distantissimi mentre per altri invece rappresentano un tutt’uno. Il futuro è davvero nel digitale? La carta è destinata a sparire? Come e su che supporto leggeremo i bestseller del futuro? Che ruolo avrà la carta nell’evoluzione dell’editoria?

Queste e tante altre domande saranno affrontate tra un prosecco e uno spritz da Giacomo Brunoro (LA Case Books) e Massimiliano Mistri (Edizioni La Gru), insieme agli autori Elena Girardin (Favola di Paese), Simone Marzini (Nordest Farwest), Alessandro Rosanò (Le ragioni anonime), Alberto De Poli (Al di là del muro), Carlo Callegari (La banda dei Tre) e Carlo Vanin (Mirko e il Mostro).

Con l’occasione il Superflash Store offrirà un simpatico aperitivo a tutti i presenti.

Tutti coloro che durante lo Sugarspritz richiederanno carta Superflash o tessera Sugarpulp riceveranno anche dei simpatici omaggi! Vi ricordiamo che da 18 a 25 anni carta Superflash è gratuita! Inoltre, l’amicizia fra Superflash e Sugarpulp, regala un’agevolazione speciale per tutti i tesserati Sugarpulp “over 25”: per voi Superflash è gratis il primo anno!

Annunci