I primi a pubblicare i fumetti per Kindle sono quelli delle Edizioni BD

Da venerdì 7 settembre su Amazon sono disponibili i primi fumetti italiani realizzati con la lettura specifica dei reader Kindle. Un formato che permette di leggere i fumetti su tablet e pc.

I fumetti del catalogo di Edizioni BD saranno i primi in Italia a sfruttare la tecnologia Panel Magnification del formato Kindle. Si tratta di una modalità di lettura che permette di effettuare ingrandimenti e zoomate sulle vignette delle tavole disegnate, garantendo una facile fruizione e permettendo di apprezzare al massimo la qualità dell’ebook su qualunque schermo.

I titoli per Amazon sono stati tutti rimasterizzati e verranno presentati con una nuova grafica creata ad hoc: “Infierno!” di Tito Faraci e Silvia Ziche, “È tutto sotto controllo” di Silvia Ziche, “Milano Criminale – La città esige vendetta 1” di Diego Cajelli e Giuseppe Ferrario, “Magnifica Ossessione” di Maurizio Rosenzweig, “Heavy MetaLove” di Maurizio Rosenzweig, “David” di Stefano Ascari e Andrea Riccadonna e “Cave Canem” di Nicolò Assirelli.

Leggi tutta la news su MangaForever.net

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...