Mental Shock è la prima avventura interattiva vocale realizzata da Mònade in esclusiva per Amazon Alexa.
Si chiama “Mental Shock” ed è la prima avventura interattiva vocale realizzata per Amazon Alexa. L’idea è del gruppo di sviluppo Mònade che ha realizzato questa nuova audio avventura interattiva in collaborazione con Amazon Italia.
È già possibile giocare a “Mental Shock” su Amazon Alexa, per farlo basta dire al proprio device “Apri Mental Shock”. Il primo capitolo della storia è gratuito, il resto dell’audio-avventura è a pagamento.
Mònade
Mònade è una realtà che divora innovazione, tecnologia e sperimentazione. Lo studio è composto da 12 ragazzi specializzati in design, sviluppo, gaming, sceneggiatura e digital strategy. Una realtà che ha triplicato l’organico nel corso del 2019 e che ambisce a diventare tra le primissime aziende di sviluppo di progetti innovativi, con cuore tutto italiano.
Da sempre Mònade sperimenta nuove tecnologie. Il mercato delle applicazioni su Voice Assistant è incredibilmente interessante con stime di crescita annua di quasi il 30% in Europa per i prossimi 5 anni.
Mental Shock nasce direttamente su proposta di Amazon, che ha contattato Mònade per sviluppare un prodotto innovativo.
Mental Shock, il gioco
Mental shock è la prima avventura interattiva vocale in Italia, disponibile su Amazon Alexa.
Vittima di un terribile incidente, il giocatore è costretto a muoversi solo per mezzo di comandi vocali impartiti ad Atena, un’intelligenza artificiale di ultima generazione. Grazie ad essa, sarà possibile giostrarsi in un mondo futuristico ricco di intrighi e pericoli, raccogliendo indizi, esplorando ambienti e usando gli oggetti a disposizione.