MLOL Plus nasce da collaborazione tra biblioteche, editori e distributori: più di 40.000 titoli disponibili per il prestito digitale.
Media Library On Line (MOL) e le biblioteche italiane si sono unite per creare un nuovo servizio di distribuzione degli ebook.
Il nuovo servizio si chiamerà MLOL Plus e permetterà di prendere in prestito gli ebook direttamente dalle biblioteche aderenti a MLOL, leggere in streaming una serie di titoli digitali senza limiti, ma anche acquistare ebook con una scontistica particolare.
Saranno più di 40.000 gli ebook in lingua italiana disponibili a chi accede a MLOL Plus. Il servizio sarà accessibile in abbonamento con un costo base di 9,99 euro al mese.
Una parte dell’abbonamento andrà direttamente alle biblioteche che aderiranno al servizio, dato che per accedere a MLOL Plus sarà necessario essere iscritti a una delle biblioteche aderenti.
[…] MLOL Plus nasce da collaborazione tra biblioteche, editori e distributori: più di 40.000 titoli disponibili per il prestito digitale […]