Fumetti Digitali (e non solo) allo Sugarpulp Festival 2013

Torna anche quest’anno lo Sugarpulp Festival, l’evento organizzato dall’Associazione Culturale Sugarpulp. L’edizione 2013 si svolgerà al Centro Culturale San Gaetano di Padova dal 2 al 6 ottobre.

Fumetti Digitali (e non solo) allo Sugarpupl Festival 2013 Anche quest’anno diversi incontri sul mondo dell’editoria ditigitale promossi da LA CASE Books, editore digitale statunitense molto attivo con autori italiani e particolarmente legato al mondo Sugarpulp.

Ecco quindi tutti gli eventi “digitali” in programma allo Sugarpulp Festival 2013:

Da venerdì a domenica: Crude Expo by DUSTY EYE. Mostra fotografica a cura del collettivo Dusty Eye che a breve pubblicherà con LA CASE Books il suo primo ebook fotografico;

Domenica 6 ottobre, ore 11.00: Fumetti Digitali. Alessandro Lise e Officina Infernale presentano in anteprima le nuove edizioni digitali dei loro lavori. All’incontro parteciperà anche Stefano Tamiazzo;

Domenica 6 ottobre, ore 15.00: Sugarpulp Generation, con Riccardo Dal Ferro e Carlo Vanin

Fumetti Digitali (e non solo) allo Sugarpupl Festival 2013Domenica 6 ottobre, ore 16.00: POP CORN. Matteo Strukul presenta la nuova collana internazionale da lui diretta e pubblicata da LA CASE Books. 4 novelle in esclusiva per LA CASE Books firmate da Victor Gischler, Hal Duncan, Anthony Neil Smith e da Matteo Strukul & Marco Piva Dittrich. Ogni pubblicazione avrà una cover d’artista realizzata da Angelo Bussacchini in esclusiva per LA CASE Books.

Scarica il programmma completo del festival in formato PDF:

Cinema e Sala Teatro
Sala Sugarpulp e Sala Foyer

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...