Torna anche quest’anno lo Sugarpulp Festival, l’evento organizzato dall’Associazione Culturale Sugarpulp. L’edizione 2013 si svolgerà al Centro Culturale San Gaetano di Padova dal 2 al 6 ottobre.

Fumetti Digitali (e non solo) allo Sugarpupl Festival 2013 Anche quest’anno diversi incontri sul mondo dell’editoria ditigitale promossi da LA CASE Books, editore digitale statunitense molto attivo con autori italiani e particolarmente legato al mondo Sugarpulp.

Ecco quindi tutti gli eventi “digitali” in programma allo Sugarpulp Festival 2013:

Da venerdì a domenica: Crude Expo by DUSTY EYE. Mostra fotografica a cura del collettivo Dusty Eye che a breve pubblicherà con LA CASE Books il suo primo ebook fotografico;

Domenica 6 ottobre, ore 11.00: Fumetti Digitali. Alessandro Lise e Officina Infernale presentano in anteprima le nuove edizioni digitali dei loro lavori. All’incontro parteciperà anche Stefano Tamiazzo;

Domenica 6 ottobre, ore 15.00: Sugarpulp Generation, con Riccardo Dal Ferro e Carlo Vanin

Fumetti Digitali (e non solo) allo Sugarpupl Festival 2013Domenica 6 ottobre, ore 16.00: POP CORN. Matteo Strukul presenta la nuova collana internazionale da lui diretta e pubblicata da LA CASE Books. 4 novelle in esclusiva per LA CASE Books firmate da Victor Gischler, Hal Duncan, Anthony Neil Smith e da Matteo Strukul & Marco Piva Dittrich. Ogni pubblicazione avrà una cover d’artista realizzata da Angelo Bussacchini in esclusiva per LA CASE Books.

Scarica il programmma completo del festival in formato PDF:

Cinema e Sala Teatro
Sala Sugarpulp e Sala Foyer

Annunci