Amazon ha invitato la stampa al Barker Hangar di Santa Barbara per il 6 settembre: la notizia è stata già confermata dal colosso di Seattle che si sta preparando dunque a presentare un nuovo prodotto sul mercato e, come sempre, ha deciso di farlo in pompa magna.

L’evento arriva ad un anno esatto dalla presentazione di Kindle Fire e la cosa lascia pensare che, molto probabilmente, giovedì prossimo Amazon presenterà i suoi nuovi tablet.

A questo punto però possiamo parlare soltanto di ipotesi: c’è chi dice che Jeff Bezos presenterà un tablet (che verosimilmente sarebbe più grande rispetto al precedente Kindle Fire) e chi invece azzarda e parla di due tipi diversi di tablet (uno da 10″ e uno da 7″ pollici).

Quando verrebbero commercializzati poi i nuovi prodotti Amazon? Senza dubbio a dicembre, per sfruttare al meglio le enormi potenzialità commerciali del Natale. Non si sa ancora però se il nuovo (o i nuovi) tablet verranno venduti inizialmente solo negli USA o direttamente in tutto il mondo.

Annunci