Dopo il successo dell’operazione natalizia dell’anno scorso iTunes Store torna alla carica con una nuova super promozione: fino al 6 gennaio infatti sarà possibile scaricare applicazioni, ebook e brani musicali gratis dallo store online di apple.

I contenuti disponibili in download free saranno a disposizione degli utenti che avranno scaricato l’apposita applicazione 12 giorni di regali e potranno essere utilizzati su iPod Touch, iPad e iPhone, oltre che naturalmente su computer Mac.

I contenuti del giorno saranno disponibili in download soltanto per 24 ore e verranno scoperti giorno dopo giorno. Non è possibile recuperare i contenuti dei giorni precedenti così come non è possibile scaricare più di un contenuto al giorno. Terminate le 24 ore tutti i contenuti in promozione tornano ad essere a pagamento.

Il 26 dicembre, giorno di debutto dell’applicazione, è stato possibile scaricare gratis albuni brani e video registrati durante alcuni concerti dei Coldplay, oggi invece è possibile scaricare il gioco Broken Sword – La profezia dei Maya.

Ecco il link per scaricare l’applicazione 12 giorni di regali dall’App Store. 

Attenzione: 12 giorni di regali è un’applicazione compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Annunci