Calendario dell’Avvento 2024: 20 dicembre

Il Calendario dell’Avvento è un classico delle feste, ecco l’audiolibro in offerta speciale di oggi, 20 dicembre.

Il Calendario dell’Avvento è un classico delle feste, un conto alla rovescia natalizio che parte il 1° dicembre e termina, ovviamente, il 25 dicembre. Pensato inizialmente per i bambini, nella nostra società di adultolescenti e di eterni “ragazzi” è diventato un classico per tutte le età.

Un audiolibro al giorno da qui a Natale

Noi pubblichiamo audiolibri e di conseguenza abbiamo deciso di regalarvi un Calendario dell’Avvento con i nostri consigli di ascolto per le feste di Natale. Una serie di audiolibri in offerta speciale a 0.99 € da oggi fino al 25 dicembre.

Audiolibri da scoprire (o, nel caso di qualche vecchio classico, da riscoprire) per arrivare a Natale con il mood giusto.

20 dicembre 2024: APOCALISSE DI GIOVANNI

Il ventesimo audiolibro consigliato per il Calendario dell’Avvento digitale è un classico della letteratura religiosa ed esoterica, ovvero l’APOCALISSE DI GIOVANNI (con un testo introduttivo di Esther Neumann).

Il Calendario dell'Avvento è un classico delle feste, ecco l'audiolibro in offerta speciale di oggi, 20 dicembre.

L’Apocalisse di Giovanni è il libro con cui si chiudono i Vangeli: il canone cristiano dunque termina con un testo dalla fortissima valenza profetica e simbolica. Una parola figlia della visione mistica che ancora oggi colpisce e lascia sgomenti per la sua forza e per la sua bellezza poetica.  Immagini come quelle dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse, del Libro dei Sette Sigilli o quella della Bestia che ha fatto nascere il mito del 666, il numero del Demonio, fanno ormai parte dell’immaginario collettivo occidentale, ad ulteriore dimostrazione di quanto l’Apocalisse sia diventata patrimonio di tutti, credenti o meno. Questa nuova edizione presenta anche un saggio introduttivo di Esther Neuman dal titolo “Leggere oggi l’Apocalisse”.

>> Scarica l’audiolibro da Google Play Store.

Lascia un commento