Calendario dell’Avvento 2024: 16 dicembre

Il Calendario dell’Avvento è un classico delle feste, ecco l’audiolibro in offerta speciale di oggi, 16 dicembre.

Il Calendario dell’Avvento è un classico delle feste, un conto alla rovescia natalizio che parte il 1° dicembre e termina, ovviamente, il 25 dicembre. Pensato inizialmente per i bambini, nella nostra società di adultolescenti e di eterni “ragazzi” è diventato un classico per tutte le età.

Un audiolibro al giorno da qui a Natale

Noi pubblichiamo audiolibri e di conseguenza abbiamo deciso di regalarvi un Calendario dell’Avvento con i nostri consigli di ascolto per le feste di Natale. Una serie di audiolibri in offerta speciale a 0.99 € da oggi fino al 25 dicembre.

Audiolibri da scoprire (o, nel caso di qualche vecchio classico, da riscoprire) per arrivare a Natale con il mood giusto.

16 dicembre 2024: MOBY DICK

Il sedicesimo audiolibro consigliato per il Calendario dell’Avvento digitale è un classico senza tempo della letteratura internazionale, il romanzo che è diventato l’archetipo del grande romanzo americano: MOBY DICK O LA BALENA di Herman Melville, presentato nella storica traduzione di Cesare Pavese.

Il Calendario dell'Avvento è un classico delle feste, ecco l'audiolibro in offerta speciale di oggi, 16 dicembre.

MOBY DICK di Herman Melville è uno dei grandi classici della letteratura americana. Pubblicato nel 1851, il romanzo narra la storia del capitano Achab, un uomo ossessionato dalla caccia alla balena bianca Moby Dick, che in un precedente incontro gli aveva strappato una gamba. Achab comanda il Pequod, una baleniera su cui si imbarca anche il narratore, Ismaele, insieme al resto dell’equipaggio. La caccia a Moby Dick diventa una metafora della lotta contro le forze incontrollabili della natura e dell’ossessione umana. Vendetta, destino e la fragilità dell’esistenza umana sono i temi che escono dalle pagine di questo capolavoro, presentato qui nella storica traduzione di Cesare Pavese.

>> Scarica l’audiolibro da Google Play Store.

Lascia un commento