Il Calendario dell’Avvento è un classico delle feste, ecco l’audiolibro in offerta speciale di oggi, 15 dicembre.
Il Calendario dell’Avvento è un classico delle feste, un conto alla rovescia natalizio che parte il 1° dicembre e termina, ovviamente, il 25 dicembre. Pensato inizialmente per i bambini, nella nostra società di adultolescenti e di eterni “ragazzi” è diventato un classico per tutte le età.
Un audiolibro al giorno da qui a Natale
Noi pubblichiamo audiolibri e di conseguenza abbiamo deciso di regalarvi un Calendario dell’Avvento con i nostri consigli di ascolto per le feste di Natale. Una serie di audiolibri in offerta speciale a 0.99 € da oggi fino al 25 dicembre.
Audiolibri da scoprire (o, nel caso di qualche vecchio classico, da riscoprire) per arrivare a Natale con il mood giusto.
15 dicembre 2024: IL VANGELO DI GIUDA
Il quindicesimo audiolibro consigliato per il Calendario dell’Avvento digitale è uno dei vangeli apocrifi più interessanti e che hanno appassionato di più la comunità degli esperti: IL VANGELO DI GIUDA, a cura di Wiki Brigades.

Il Vangelo di Giuda è il nome di un eccezionale manoscritto contenuto nel Codice Tchacos, riemerso dalle sabbie del deserto sul finire degli anni ’70 e tradotto e reso pubblico per la prima volta soltanto nel 2006. Cosa conteneva di tanto pericoloso questo testo da essere messo al bando? Perché tutti i discepoli che lo consideravano sacro sono stati emarginati dalla Chiesa di Roma? Chi l’ha scritto e come è stato possibile che si conservasse per tutti questi secoli? Ma, soprattutto, per quale oscuro motivo è tornato alla luce soltanto oggi quando il mondo sta vivendo uno scontro di civiltà di una violenza e di una portata mai viste prima d’ora? Queste sono solo alcune delle domande a cui hanno cercato di dare risposta gli autori di questo libro che getta una nuova luce su una delle figure più enigmatiche di tutti i tempi: Giuda Iscariota, il discepolo che tradì Gesù Cristo per 30 denari. Ma come sono andate davvero le cose?