Calendario dell’Avvento 2024: gli audiolibri di Natale

Il Calendario dell’Avvento è un classico delle feste, ecco perché anche noi di LA CASE Books pubblichiamo il nostro personalissimo Calendario dell’Avvento 2024.

Il Calendario dell’Avvento è un classico delle feste, un conto alla rovescia natalizio che parte il 1° dicembre e termina, ovviamente, il 25 dicembre. Pensato inizialmente per i bambini, nella nostra società di adultolescenti e di eterni “ragazzi” è diventato un classico per tutte le età.

Di solito la prima domenica d’Avvento nella religione cristiana cade tra la fine di dicembre i primi giorni di dicembre, quindi convenzionalmente si fa cominciare il Calendario dell’Avvento dal 1° dicembre.

Un audiolibro al giorno da qui a Natale

Noi pubblichiamo audiolibri e di conseguenza abbiamo deciso di regalarvi un Calendario dell’Avvento con i nostri consigli di ascolto per le feste di Natale. Una serie di audiolibri in offerta speciale a 0.99 € da oggi fino al 25 dicembre.

Audiolibri da scoprire (o, nel caso di qualche vecchio classico, da riscoprire) per arrivare a Natale con il mood giusto.

1° dicembre 2024: CANTO DI NATALE

Il primo consiglio è il classico per eccellenza delle feste di Natale: CANTO DI NATALE di Charles Dickens.

CANTO DI NATALE di Charles Dickens è una toccante storia di redenzione ambientata nella Londra vittoriana. Il protagonista, Ebenezer Scrooge, è un avaro vecchio uomo che disprezza il Natale e tutto ciò che rappresenta. Durante la notte della vigilia, viene visitato da tre spiriti: il Fantasma del Natale Passato, del Natale Presente e del Natale Futuro. Attraverso questi incontri, Scrooge rivive momenti del suo passato, osserva l’impatto delle sue azioni nel presente e intravede il terribile destino che lo attende se non cambia. Alla fine, trasformato, Scrooge impara il valore della generosità e della gentilezza, abbracciando lo spirito natalizio.

>> Scarica l’audiolibro da Google Play Store.

Lascia un commento