Il futuro dell’audio, la conferenza alla Buchmesse di Francoforte

Edizione tutta digitale per la Buchmesse 2020. Oggi alle 15.00 il livestreaming della conferenza “Audio: Waht does the future of audio look like?”

Come già ampiamente annunciato l’edizione 2020 della Buchmesse di Francoforte sarà principalmente digitale. Tra i tanti eventi che caratterizzano il programma di questa edizione segnaliamo quello di oggi pomeriggio dedicato al mondo dell’audio.

“Audio: What does the future of audio look like?” si terrà infatti oggi alle 15.00 (è possibile seguire la diretta streaming dal sito ufficiale della Buchmesse).

Si inizierà parlando del futuro del mercato audio con una conversazione tra Jonas Tellander, CEO di Storytel, ed Elena Neira, la celebre consulente editoriale spagnola.

Si continuerà affrontando la crescita del settore insieme a Lance Fitzgerald di Penguin Random House Audio. A seguire una sessione di confronto sui modelli di business del settore podcast con Morten Strunge, CEO di Podimo, Alice Lloyd di Trapeze Books e Clarissa Pabi di Acast.

Videl Bar-Kar, Global Head of Audio di Bookwire, presenterà in esclusiva il nuovo rapporto “Listen & Read: The Battle for Attention”.

Infine Magnus Nytell di Nextory, Mette Hammerich Caserta di SAGA Egmont e Julie Mackay di Scrib’d affronteranno il tema dei vari modelli di subscription nel mondo audio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...