Audible sbarca ufficialmente in India: 30 giorni di prova gratuiti per tutti gli utenti, 90 giorni per gli utenti Prime. Poi l’abbonamento costerà 199 rupie al mese.

Amanzon lancia anche in India Audible, il suo portale dedicato al mondo dell’audiolibro e del podcast. Gli utenti potranno scegliere tra più di 200.000 titoli. La piattaforma al momento è ancora in fase beta e nelle prossime settimane verranno aggiunti moltissimi audiolibri indiani e internazionali.

Il catalogo infatti verrà fortemente implementato con titoli prodotti direttamente nel paese asiatico e letti da personalità del mondo dello spettacolo indiano. Il sistema di abbonamento è quello classico di Audible: 30 giorni gratuiti di prova per tutti e 90 per gli utenti Prime. Dopo questo periodo l’abbonamento costerà 199 rupie al mese.

Audible inoltre offre anche un abbonamento stand alone per un mese, sei mesi e 12 mesi a un prezzo di lancio rispettivamente di 299 rupie, 1.345 rupie e 2.332 rupie.

Proprio come accade per gli altri paesi in cui il servizio è presente gli utenti potranno ascoltare gli audiolibri in streaming attraverso l’app di AudibleAmazon Cloud Player o direttamente sul sito web di Audible.

Ricordiamo che Google ha debuttato nel mercato indiano dell’audiolibro a gennaio 2018, anticipando dunque Audible che resta il primo player a livello mondiale nel settore.

Google però non offre un servizio in abbonamento ma semplicemente la possibilità di acquistare audiolibri in digital download, proprio come avviene in Italia e negli altri paesi in cui il servizio è disponibile.

Annunci